Cake desing mania!

novembre 30, 2012 at 10:20 m.mariani

Sugarheart matrimonio in pasta di zucchero

Il Cake Design ormai impazza in ogni dove: nelle riviste, in televisione, nelle vetrine, tutti vogliono le scenografiche torte decorate con la pasta di zucchero e i matrimoni non sono da meno!

Da qualche tempo infatti non si contano le richieste di “torte all’americana” anche fra gli sposi: la torta diventa sempre più protagonista nel ricevimento e tutti la vogliono sempre più scenografica con lo scopo di lasciare gli ospiti a bocca aperta…e con  l’acquolina!

Il segreto del successo di queste torte nel wedding è dato non solo dalla bontà della torta ma anche dal lato estetico, la pasta di zucchero infatti si presta ad infinite personalizzazioni rendendo unica ogni singola torta, e questo è ciò che vogliono gli sposi: qualcosa di unico.

Cosa c’è di più unico e speciale di una torta a piani fatta su misura? Tante mini tortine a piani su misura! Gli sposi più attenti ai trend di oltreoceano non si lasceranno sfuggire l’opportunità di far accompagnare la torta da altrettante piccole tortine monoporzione decorate con lo stesso stile della torta principale, mentre gli sposi più spiritosi potrebbero lasciarsi rapire da tanti piccoli cupcakes, allegri e coloratissimi, da mangiare al posto della torta oppure da impacchettare in eleganti scatoline monoporzione e regalare a tutti gli ospiti come un prezioso cadeau.

 

Aggiungi Commento

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading