Il giorno più dolce

gennaio 28, 2013 at 8:00 c.negri

Sugarheart matrimonio in pasta di zucchero

La stagione dei matrimoni sembra ancora lontana, ma in questi mesi gli sposi sono in fermento per scegliere come impostare il matrimonio e sopratutto il ricevimento di nozze, e allora come orientarsi?
Come festeggiare il giorno più bello?

Negli ultimi anni abbiamo visto l'attenzione degli sposi spostarsi sempre di più verso la parte finale del ricevimento. Se prima l'attenzione era focalizzata sugli aperitivi e gli antipasti, in questi ultimi anni e soprattutto per la prossima estate, complice la moda del cake design, che ormai impazza in Italia, le coppie di sposi si concentrano sempre di più sul dopo cena, nel quale nulla è lasciato al caso. Un momento importante nel quale in cibo deve deliziare gli ospiti con dolci attenzioni e coccole zuccherose, ma attenzione: non si parla di dolci a caso, di semplici mousse o banali torte di credenza, qui si parla Cake Design.

Dolci curati nei minimi dettagli, tanto spettacolari quanto buoni, legati fra loro dal demoninatore comune della bellezza. Iniziano quindi le prime richieste Sweet Tables con dolci legati da un'immagine coordinata studiati sulla base della palette di colori preferita dagli sposi, oppure divertentissimi Candy Bar dove caramelle di ogni tipo genere riempiono di allegria e golosità il buffet, e ancora distese di Cupcakes personalizzati o di Macarons finemente confezionati da donare come bomboniere al posto dei soliti oggettini in argento o direttamente al posto dei confetti.

Tripudio di dolcezza e tripudio di colori, tutto per accompagnare per la vera star del ricevimento, seconda solo alla sposa per l'interesse suscitato: la Wedding Cake La torta a piani infatti è ormai un must al quale gli sposi non vogliono rinunciare:  sempre più sontuosa, sempre più particolare e personalizzata ha il compito di dover rispecchiare i due sposi e di trasmettere l'idea sognata per il loro giorno.

E allora via: date libero sfogo alla vostra creatività e lasciatevi trasportare da questa tendenza zuccherosa, e ciò che realizzerete sarà sicuramente un matrimonio dolcissimo!

Aggiungi Commento

biuquote
  • Commento
  • Anteprima
Loading